lotto Oroscopo Bay Fr@nco (10)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2016, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
65,399

Status:


Lotto Oroscopo Bay Fr@nco (10)

lotto_11
*
CIAO FORUM,
Vi presento Aggiornato * lotto Oroscopo Bay Fr@nco * con tutti i 12 segni dello zodiaco per la sorte di ambo, Con probabilità affidabile di sortita entro gli 11/12 colpi
Aggiornato per le prossime estrazioni da Sabato 01/10/2016
*
.Nati sotto il segno della Bilancia
(23 settembre - 22 ottobre)
Oroscopo Mensile (Ottobre 2016)
Numeri Fortunati del Mese:
03-06-88
(Ambo e Terno su Tutte)
Un pizzico di inquietudine potrebbe caratterizzare la prima parte del mese.
Questioni familiari irrisolte, un amico che forse non ti sembrerà sincero, preoccupazioni economiche o lavorative tra i motivi possibili.
Guarda avanti e soprattutto non farti prendere da scoraggiamento o irritazione.
Da metà febbraio in poi Mercurio esalterà lucidità, comunicativa, e ti ispirerà soluzioni intelligenti per rimediare ad (eventuali!) problemi.
La seconda e ultima parte del mese sarà positiva per rapporti, svaghi, viaggi e novità.
L’amore non sarà lineare.
Venere in quadratura fino al 17 potrebbe caratterizzare una prima parte all’insegna di emozioni altalenanti, incerte, a volte turbolente e passionali, possessive e gelose, a volte ti faranno desiderare di scappare via.
Un bel rebus insomma, che risolverai nella seconda parte del mese, quando la stessa Venere sarà in trigono e ti predisporrà a maggiore serenità.
Questo periodo ti porterà tranquillità, affetto e il desiderio di dimenticare quanto non ha funzionato.
La tua situazione migliorerà e ti sentirai più soddisfatto.
Mercurio probabilmente dividerà il tuo mese e il tuo impegno in due parti.
Nella prima, potresti essere soggetto a svogliatezza e distrazione. Purtroppo non sarà il momento migliore per riposarti, perché dovrai concentrarti e dare il massimo per affrontare qualche probabile (mai sicuro) problema o insidia.
Sta alla larga dai pettegolezzi e dalle discussioni e aspetta la seconda parte di febbraio per prendere decisioni in merito a professione e denaro.
Il mese infatti si concluderà molto bene per i tuoi affari e potresti raggiungere ottimi risultati.
Le tue forze oscilleranno ma nel complesso, se farai attenzione, potrai mantenere costante la tua salute.
In particolare, dovrai evitare nervosismo e stress nella prima metà di febbraio, situazioni che potrebbero farti riposare male la notte (e carburare poco di giorno come conseguenza!) oppure diminuire entusiasmo ed energia.
Da metà mese ti riprenderai e ti sentirai pieno di energia e di voglia di fare.
*
Peculiarità.
Segno di Aria, governato da Venere; corrisponde alla settima casa astrologica, fornisce indicazioni circa il mondo degli "altri" e i rapporti che con loro si instaurano: associazioni, matrimonio ecc.. La Bilancia anatomicamente governa: reni, fegato e ghiandole surrenali, il nativo quindi può soffrire di infiammazioni alle vie urinarie e coliche epatiche. È predisposto a disturbi di circolazione che possono causare l'insorgenza di vene varicose.
*
Giorno della settimana
Venerdì
Pietre portafortuna
Zaffiro, giada, agata e corallo rosa
Colori
lilla e tutte le sfumature del rosa, verde acqua, celeste e marrone chiaro
Fiori
rose, gigli, narcisi, gardenie e gladioli
Metalli
rame
Essenze ideali
rosa, tabacco e verbena
Simbolo
Graficamente il segno è raffigurato da due linee orizzontali sormontate da un semicerchio.
Mitologia
L'essenza più intima del segno si ritrova chiaramente espressa nella leggenda mitologica di "Eros e Psiche", dove spicca la necessità di trovarla giusta comunione tra istanza razionale e spirituale, per raggiungere il perfetto incontro con l'altro. Psiche, donna assetata di perfezione e permeata di idealismo, sposa Eros, mitico dio dell'amore. Per espresso volere degli dei, i due devono vivere in un luogo completamente al buio, dove non sia possibile vedere le forme dell'altro. La donna, pur consapevole del veto divino, accende un lume e ammira il volto dell'amato. Allora Eros, irritato per l'oltraggio rivolto agli dei, abbandona la moglie. da questo momento inizia il doloroso calvario di Psiche, che gira il mondo in cerca del bene perduto. Invano sale la "torre della conoscenza" e infine, disperata decide di lasciarsi morire, ma a questo punto una voce misteriosa le suggerisce di rivolgersi a Persefone, dea degli Inferi. Ancora una volta, però, Psiche pecca di disubbedienza e apre il vaso di profumi preziosi che la dea le ha consegnato e gli odori fuoriusciti uccidono l'imprudente donna. Soltanto ora Eros, impietosito, perdona la sposa e la porta sul monte Olimpo, dove celebra nuove e sontuose nozze.
*
Ariete........BA-CA Ambata 47, per ambo finale 7 *
Toro......... PA-NA Ambata 79, per ambo finale 8 *
Gemelli......NA-MI Ambata 15, per ambo finale 0 *
Cancro.......GE-MI Ambata 49, per ambo finale 8 *
Leone.........MI-NA Ambata 15, per ambo finale 0 *
Vergine......PA-NA Ambata 59, per ambo finale 8 *
Bilancia......BA-CA Ambata 14, per ambo finale 4 *
Scorpione...NA-MI Ambata 01, per ambo finale 9 *
Sagittario...RO-PA Ambata 74, per ambo finale 4 *
Capricorno. BA-CA Ambata 04, per ambo finale 4 *
Acquario......GE-MI Ambata 88, per ambo finale 8 *
Pesci..........RO-TO Ambata 55, per ambo finale 0 *
*
Previsioni valide per 11/12 estrazioni,
Scegliere il vostro segno zodiacale e buona fortuna,
*
Giocare sempre con prudenza e modedazione perchè come tutti i giochi aleatori non si ha alcuna certezza di vincita.
*
Ecco come ricavare lo sviluppo di un segno zodiacale,
L'esempio di oggi, Prendiamo la previsione del segno (Bilancia)
Ambata 14 BA-CA
*
04-14-24-34 * 14-24-61-84 *
04-14-44-54 * 14-34-44-84 *
04-14-61-64 * 14-34-54-61 *
04-14-74-84 * 14-34-64-74 *
14-24-44-64 * 14-44-61-74 *
14-24-54-74 * 14-54-64-84 *
*
N.B. Con l'uscita dell'ambata + un numero della serie sono sono garantiti 4 ambi, con l'uscita dell'ambata + due numeri della serie si vince un terno + 9 ambi, con l'uscita di soli 2 numeri della serie è garantito l'ambo.
probabile sfaldamento entro 11/12 colpi dopo 30 Settembre
In bocca al lupo.
Franco
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 19:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
65,399

Status:


Lotto Oroscopo Bay Fr@nco (10)

Vince al 1°C.
Gemelli Ambo MI 10-20
Leone ..Ambo MI 10-20
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 08:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
65,399

Status:


Lotto Oroscopo Bay Fr@nco (10)

Vince al 3°C.
Gemelli... Ambo NA 90-60
Leone......Ambo NA 90-60
Sagittario.Ambo RO 64-34

*
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 08:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
65,399

Status:



Lotto Oroscopo Bay Fr@nco (10)
*
Vince al 5°C.
Sagittario...Ambo PA 44-4
*
Vince al 4°C.
Leone......MI 50-70
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 09:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
65,399

Status:


Vince al 9°C.
Ariete.......... Ambata ca 47 + 4 Ambi 47-67
Toro............ Ambo PA 88
Scorpione... Ambata MI 1
Sagittario ....Ambataro 74
Acquario......Ambata mi 88
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 19:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
65,399

Status:


Franco Zara
1 ottobre alle ore 20:42 ·
Lotto Oroscopo Bay Fr@nco (10)
*
Vince al 12°C
Ariete......... BA Ambata 47 + 4 Ambi 47-14
Ariete......... CA Ambo 37-27
Cancro........Ambata MI 88 + 4 ambi 88-68
Acquario ....Ambata MI 88 + 4 ambi 88-68

*
 
Top
5 replies since 1/10/2016, 18:00   264 views
  Share