Lotto Oroscopo Bay Fr@nco (09)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
65,399

Status:


Lotto Oroscopo Bay Fr@nco (09)




CIAO FORUM,
Vi presento Aggiornato * lotto Oroscopo Bay Fr@nco * con tutti i 12 segni dello zodiaco per la sorte di ambo, Con probabilità affidabile di sortita entro gli 11/12 colpi
Aggiornato per le prossime estrazioni da Giovedì 01/09/2016
*
Vergine
Segno di Terra, governato da Mercurio; corrisponde alla sesta casa astrologica. Questo settore zodiacale fornisce indicazioni sul tipo di rapporto che si vive con il quotidiano, con il proprio corpo e con la salute in generale. La Vergine anatomicamente governa il duodeno e il primo tratto dell'intestino, il nativo può quindi soffrire di disturbi psicosomatici, con particolare riferimento all'apparato digerente: gastriti, ulcere e coliti. In via secondaria può soffrire di calcolosi biliare o affezioni che colpiscano la milza, oltre a risentire di problemi neurovegetativi, che causano insonnia ed eccessiva sudorazione.
Giorno della settimana:
Mercoledi’
Pietre portafortuna:
Topazio, Zaffiro, Smeraldo e Tormaline
Colori:
Bianco, Grigio chiaro, Rosso pallido, Verde salvia e tutte le sfumature del Violetto.
Fiori:
Lavanda, Pino, Giacinto, Verbena, Ginseng
Metalli:
Mercurio
Essenze ideali:
Giacinto, Tabacco, Lavanda
Simbolo:
Graficamente il segno è raffigurato con una ‘M’ gotica, con l’ultimo tratto rivolto verso il basso.

Mitologia
La figura mitologica che meglio rappresenta il segno della Vergine è quella di Demetra, dea delle messi. Ade, dio degli Inferi, rapisce la bella Persefone, figlia di Demetra. La dea disperata va a cercarla, abbandonando così i fertili terreni, che inaridiscono. Così Giove manda in suo aiuto Mercurio. Persefone, ritrovata, desiderando rimanere con lo sposo, chiede ed ottiene il permesso di trascorrere i sei mesi invernali negl'Inferi e i sei mesi estivi sula terra, con la madre. Demetra, a malincuore, è costretta a rispettare il volere della figlia e il giudizio di Giove. Il senso di questa leggenda mitologica va trovato nell'esigenza di saper rinunciare alla propria solitaria individualità, in favore di una visione più attenta ed equilibrata delle esigenze altrui.
*
Ariete........BA-CA Ambata 47, per ambo finale 7 *
Toro......... PA-NA Ambata 79, per ambo finale 8 *
Gemelli......NA-MI Ambata 15, per ambo finale 0 *
Cancro.......GE-MI Ambata 49, per ambo finale 8 *
Leone.........MI-NA Ambata 15, per ambo finale 0 *
Vergine......PA-NA Ambata 59, per ambo finale 8 *
Bilancia......BA- Ambata 74, per ambo finale 6 *
Scorpione...NA-MI Ambata 01, per ambo finale 9 *
Sagittario...RO-PA Ambata 74, per ambo finale 4 *
Capricorno. BA-CA Ambata 04, per ambo finale 4 *
Acquario......GE-MI Ambata 88, per ambo finale 8 *
Pesci..........RO-TO Ambata 55, per ambo finale 0 *
*
Previsioni valide per 11/12 estrazioni,
Scegliere il vostro segno zodiacale e buona fortuna,
*
Giocare sempre con prudenza e modedazione perchè come tutti i giochi aleatori non si ha alcuna certezza di vincita.
*
Ecco come ricavare lo sviluppo di un segno zodiacale,
L'esempio di oggi, Prendiamo la previsione del segno (Vergine)
Ambata 8 PA-NA
*
08-18-28-59 * 18-58-59-88 *
08-38-48-59 * 28-38-59-88 *
08-58-59-68 * 28-48-58-59 *
08-59-78-88 * 28-59-68-78 *
18-38-59-68 * 38-58-59-78 *
18-48-59-78 * 48-59-68-88 *
*
N.B. Con l'uscita dell'ambata + un numero della serie sono sono garantiti 4 ambi, con l'uscita dell'ambata + due numeri della serie si vince un terno + 9 ambi, con l'uscita di soli 2 numeri della serie è garantito l'ambo.
probabile sfaldamento entro 11/12 colpi dopo 31 Agosto.
In bocca al lupo.
Franco
 
Top
0 replies since 1/9/2016, 17:01   157 views
  Share