TABELLA MARETTA "SOMMA 91"

« Older   Newer »
  Share  
maretta62
view post Posted on 29/10/2011, 14:54 by: maretta62     +1   -1




CITAZIONE (emanuela976 @ 29/10/2011, 11:54) 
Ciao Maretta, analizzando un pò di casi, il comportamento in alcuni aspetti è simile agli isotopi della settenaria, che conosco meglio.
La formazione sembra prescindere dal numero di colpi, continua, si ferma e riprende. Oltre le ambate gioca spesso sui suoi vertibili. Per i 4 numeri (ambate e vertibili), dopo essersi presentati, prima o poi vanno in posizione determinata. La ruota che meno mi piace come comportamento è la nazionale, sulla quale ho trovato due casi negativi. Comunque, secondo me, la tua tabella apre nuovi orizzonti ed è tutta da studiare. Il problema (come nella settenaria) è che magari opera anche in 30 colpi e magari a volte inizia a colpo e altre dopo un certo numero. Vale sempre, per me la scelta di seguirne una o due che danno buon esito e continuare a seguirle e fermarci quando si vuole. Grazie dell'attenzione, magari ho complicato le cose, visto la tua abilità a ricercare la semplicità nei post. Ma penso che tutto ciò l'avevi già notato.

CIao Emanuela...........che dirti, troppo complicato per me', mi parli di settenaria che detto tra noi non sono mai riuscita a capirci niente quindi mi parli di arabo!!!!!! io ho solo visto che in questi ultimi due mesi le ambate uscivano e che mettendo i diametrali di esse spesso esce l'ambo e a volte anche il terno, ho visto che nei mesi scorsi c'erano meno esiti ma io spero solo che ci siano in futuro finche' vorranno esserci, quando finiscono prenderemo un'altra strada, persino i grandi hanno fatto i triti e ritriti dei loro lavori vuol dire che strada facendo .............troveremo sempre di meglio!!!!!!!!!!!!! ti ringrazio per avermi dedicato del tempo e magari se me ne dedichi un altro pochino per dirmi in altre parole...........e' affidabile si o no??????????
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: con affetto
Maretta
 
Top
518 replies since 27/10/2011, 14:49   49245 views
  Share