TABELLA MARETTA "SOMMA 91"

« Older   Newer »
  Share  
ciclamino48
view post Posted on 26/11/2011, 23:52     +1   -1




carissime amiche, secondo me si deve fare un ragionamento. sono 4 ambi oppure una quartina su due ruote; 4 numeri. c'è una nuova tecnica miracolosa che porta 8 numeri su due ruote cioè 5 ambi e un terno se giochi la lunghetta sono 8 numeri su due ruote, oppure giochi una cinquina e un terno sempre su due ruote. quanto ci costa giocare? visto i risultati che per ora da la tabella, ci conviene prendere una o due formazioni e portarle avanti per i 9 colpi canonici. stesso discorso per la tabella mirmaret che anche stasera ha pagato l'ambo a colpo.Certo ci vuole un po' di fortuna ma anche costanza.
Saluti e serena notte

p.s. Maretta sei fenomenale.


 
Top
katyok
view post Posted on 27/11/2011, 00:14     +1   -1




fiori_stw-279buon notte maretta e tutti gli amici panchinari brava maretta i tuoi l avori danno frutti bravissima
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 01:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
110,213
Location:
Ferrara

Status:


Complimenti maretta sei forteeeeeeeeeee e ancor + la tua tabellaaaaaaaa...
grazieeeeeeee
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2011, 07:25     +1   -1
Avatar

alessia111

Group:
Member
Posts:
22,792

Status:


491c7810

ciao e serena giornata a tutte / i..
 
Top
rita50
view post Posted on 28/11/2011, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (ciclamino48 @ 26/11/2011, 23:52) 
carissime amiche, secondo me si deve fare un ragionamento. sono 4 ambi oppure una quartina su due ruote; 4 numeri. c'è una nuova tecnica miracolosa che porta 8 numeri su due ruote cioè 5 ambi e un terno se giochi la lunghetta sono 8 numeri su due ruote, oppure giochi una cinquina e un terno sempre su due ruote. quanto ci costa giocare? visto i risultati che per ora da la tabella, ci conviene prendere una o due formazioni e portarle avanti per i 9 colpi canonici. stesso discorso per la tabella mirmaret che anche stasera ha pagato l'ambo a colpo.Certo ci vuole un po' di fortuna ma anche costanza.
Saluti e serena notte

p.s. Maretta sei fenomenale.

CONCORDO PIENAMENTE CON TE.
UNA BUONA SETTIMANA A TUTTI GLI AMICI

RITA :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 09:34     +1   -1
Avatar

alessia111

Group:
Member
Posts:
22,792

Status:


550c7d10

ciao buona giornata
 
Top
lori62corpione6225
view post Posted on 28/11/2011, 09:39     +1   -1




:wub: :wub: buongiorno forum!

.......concordo pienamente con te ciclamino................da oggi seguo le due tabelle di maretta...........seguo prima le formazioni segnate,che sono fortissime,..........una alla volta .........con costanza.........vedrete che vinceremo!!!!!!!

grazie maretta :wub: :wub: :wub: :wub: le tue tabelle sono super entusiasmanti e unigalattiche!!!!!!............e tutte a costo zeroooooo!!!!!

meditate gente! meditate! ;) ;) ;)


ciao a tutte e tutti :rolleyes: :rolleyes: ciao maretta!
 
Top
paolina56
view post Posted on 28/11/2011, 09:47     +1   -1




buongiorno a tutti,buon lunedi' qui' da me c è un cielo grigio e fa freddo,ma non importa abbiamo il cuore caldo fin che ci aiutiamo e siamo tutte unite,hai voglia del freddo.un abbraccio :wub: :wub: :wub: :wub: paolina.
 
Top
rita50
view post Posted on 28/11/2011, 09:49     +1   -1




TANTO PER LA CRONACA LA 32-59 AL PRIMO COLPO A ROMA:

71-89-44 TERNO SU 4 NR.

BRAVISSIMA MARETTA!

COMPLIMENTI

rita
 
Top
emanuela976
view post Posted on 28/11/2011, 09:53     +1   -1




Ciao Maretta, grazie ancora per questa mirabile tabella che, analizzata, da risultati insperati.
Ho una curiosità, affiancando la tua tabella alla analoga..., a parte l'aggiunta degli abbinamenti, le ambate sono diverse.
Tutte le ambate escono e continuano ad uscire, magari le tue sono più complete e spesso danno sorti superiori.
(ricerca 1-90 del 17/9, ben messa su NPV, ambo a colpo con l'altra tabella poi due ambi con la tua e molte ambate).
La mia difficile domanda è questa. Che cosa mettere in gioco visto che si aggiungono anche i numeri di ricerca, inoltre, sono da scegliere isotopi non ripetuti nell' estrazione?
Grazie comunque anche se non hai tempo per rispondermi!!!
 
Top
susye.
view post Posted on 28/11/2011, 09:54     +1   -1




buon inizio settimana a tutti qui da me ce freddo ma un bel sole ciao
 
Top
patti61
view post Posted on 28/11/2011, 09:59     +1   -1




anzitutto ciao a tutti/e e buon inizio settimana
cara ciclamino, sono contenta delle cose che hai detto, perchè è la prima cosa che ho pensato anche io......caspiterina quanti numeri???? come si fa' a gestire una roba del genere???
 
Top
maretta62
view post Posted on 28/11/2011, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (emanuela976 @ 28/11/2011, 09:53) 
Ciao Maretta, grazie ancora per questa mirabile tabella che, analizzata, da risultati insperati.
Ho una curiosità, affiancando la tua tabella alla analoga..., a parte l'aggiunta degli abbinamenti, le ambate sono diverse.
Tutte le ambate escono e continuano ad uscire, magari le tue sono più complete e spesso danno sorti superiori.
(ricerca 1-90 del 17/9, ben messa su NPV, ambo a colpo con l'altra tabella poi due ambi con la tua e molte ambate).
La mia difficile domanda è questa. Che cosa mettere in gioco visto che si aggiungono anche i numeri di ricerca, inoltre, sono da scegliere isotopi non ripetuti nell' estrazione?
Grazie comunque anche se non hai tempo per rispondermi!!!

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI
CIAO EMANUELA.........A QUALE TABELLA TI RIFERISCI.........LA DISTANZA DI MIRCO????? LE AMBATE SONO DIVERSE PERCHE' QUESTA E' LA MIA TECNICA ALTRIMENTI AVREI SCRITTO COME LA MIRMARET.........SONO TUTTI CALCOLI DIVERSI E LE AMBATE ANCHE QUI SONO FAVOLOSE E DICIAMO CHE IL TUTTO NASCE PER GIOCO DI AMBATA E DOPO COME AL SOLTO HO CERCATO DI VEDERE SE SI ABBINANO PER AMBO, NON SEMPRE LO FANNO A PARTE QUALCHE ECCEZIONE CHE ESCE ANCHE IL TERNO!!!!!!!!!!
E SAI IO PER RESTRINGERE LE GIOCATE PREFERISCO PRENDERE LE FORMAZIONI ISOTOPE E SENZA NUMERI RICHIAMATI MA ALLA FINE HAI PUR VISTO CHE IL 32 59 NON LO ERA E HA DATO IL TERNO.....QUINDI QUANDO SI PRENDE UNA FORMAZIONE SI GIOCA PER AMBATE E PERAMBO E PER IL LORO PERCORSO CIOE' 9 ESTRAZIONI CONSAPEVOLI CHE LA VINCITA CERTA NON ESISTE ALTRIMENTI SAREMMO TUTTI RICCHI!!!!!!!!!
UN ABBRACCIO A TE E A TUTTI
MARETTA
 
Top
emanuela976
view post Posted on 28/11/2011, 11:18     +1   -1




Grazie Maretta, si facevo riferimento alla tua Somma 91 ed a quella di Mirco, sempre somma 91. Grazie e buona giornata!!!
 
Top
carla51
view post Posted on 28/11/2011, 14:29     +1   -1




 
Top
518 replies since 27/10/2011, 14:49   49171 views
  Share