un battito d'occhi due

« Older   Newer »
  Share  
lori62corpione6225
view post Posted on 31/8/2011, 18:07     +1   -1




Ciao Maretta.....il 23 .....mi piace ;) ;) .....il 69 č il mio maledetto peso ........che non vuol saperne di diminuire :angry: :angry: .........un ambo con un numero che amo e uno che odio potrebbe funzionare .............ormai le proviamo tutte per vedere se vinciamo!!!!! :D :D :D ciao
 
Top
maretta62
view post Posted on 31/8/2011, 19:02     +1   -1




ciao Lori 69 kili???????????e ti lamenti????????io ci metterei la firma mannaggia, lo ero una volta 69 chili adesso non piu'...........con mio grande ma grande dispiacere!!!!!!!!!!!
baci
maretta
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 19:45     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,228

Status:


gif
che ne dite ragazze? facciamo un po'di ballo vediamo se ci va via la pancetta?
anch'io sono sull'ordine dei 67!!!!!!!!!!!!!!!!!(kili)
 
Top
carla51
view post Posted on 31/8/2011, 21:12     +1   -1




Io sui 65.....MARETTA questi numeri dove si possono giocare su che ruota....un consiglio.....č aperto a tutto il forum.....GRAZIEEEEEEEEE
 
Top
maretta62
view post Posted on 31/8/2011, 21:22     +1   +1   -1




vi invidio cosi' magre e sappi che io non ho mai invidiato niente a nessuno ma ultimamete...........la linea si'!!!!!!!!! pero' in compenso ho due tette del tutto naturali che fanno invidia a quelle stupidine che si fanno l'ottava, le prenderei a schiaffi, non sanno quanto pesano :D :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
maretta

carla anche tu!!!!!!!!!! ma allora mi volte per forza far pesare??????? no' no' sulla bilancia non c'e' vo'!!!!!!!!!!!
ma vi do il 90 piu' di quello non si puo' giocare,,,,,,,,,,, :P :P :P :P
maretta

si ma le ruote prioprio non saprei direi peso e' palermo chili e' cagliari...........poi c'e' pure la bilancia per bari ma io direi ca pa possono andare..........ho chiesto a prev se ci apere la sezione "la panchina dei nostri.......sogni" spero che ci accontenti!!!!!!!!
maretta

un altra cosa, vi auguro una serena notte perche' io mi vado a infilare nel mio dolce letto,,buona notte a tutti
maretta
 
Top
lori62corpione6225
view post Posted on 31/8/2011, 22:19     +1   -1




Ragazze .......č meglio far gola che pena............ :P :P :P :P :P

avete presente alle sfilate tutti quei manici di scopa senza tette ne culo ......non risaltano nemmeno le creazioni su di loro......volete mettere le nostre morbide rotonditā.. :P :P ??......quando i nostri mariti ci abbracciano almeno trovano qualcosa no? :lol: :lol: :lol: .........

Consoliamoci cosi dai!!!! :lol: :lol:

un SALUTO MARETTA CIAO A TUTTE BUONANOTTE
 
Top
carla51
view post Posted on 1/9/2011, 07:01     +1   +1   -1




BUON GIORNO FORUM

CHI MI PUO AIUTARE FORSE SBAGLIO QUALCHE COSA.........MI VENGONO ESAGERATE...........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
maretta62
view post Posted on 1/9/2011, 13:30     +1   -1




CIAO A TUTTI ..........ANCHE QUESTA DISCUSSIONE RIPORTO NELLA NOSTRA SEZIONE........
MARETTA
 
Top
37 replies since 28/8/2011, 14:23   2260 views
  Share